Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi eu nulla vehicula, sagittis tortor id, fermentum nunc. Donec gravida mi a condimentum rutrum. Praesent aliquet pellentesque nisi.
Image thumbnail

I vini dell’Azienda Galeotti Luigi

I Vini frizzanti dell’Azienda Agricola Galeotti Luigi sono tutti a rifermentazione naturale in bottiglia, vengono cioè rispettati i tempi di fermentazione del vino stesso, senza forzature, meccaniche e chimiche, per anticipare i tempi di maturazione del prodotto. Hanno bassissimi livelli di solfiti e il loro pregio è la genuinità. Grazie alla loro naturalezza, i nostri vini ogni anno si presentano con caratteristiche differenti, infatti gusto, aroma, colore sono diversi in base all’andamento climatico dell’annata. Le uve lavorate sono tutte di produzione propria dell’Azienda Agricola Galeotti Luigi e vengono coltivate con metodo biologico, perciò nei vigneti non sono usati concimi chimici, ma solo organici e minerali. La vendemmia è completamente manuale e ciò permette di selezionare con attenzione i grappoli destinati alla pigiatura. Tutte le fasi di lavorazione, compreso l’imbottigliamento, vengono eseguite direttamente in azienda, piccola realtà a conduzione familiare.

ReGale Lambrusco

Vino rosso frizzante della Tradizione Reggiana, a fermentazione naturale in bottiglia. Colore rosso scuro, gusto corposo, intenso e deciso.

ReGale Spergola

Spumante bianco della Tradizione Reggiana, a fermentazione naturale in bottiglia.

Vicinate Rosato

Vino rosato frizzante della Tradizione Reggiana, afermentazione naturale in bottiglia.

Vicinate Rosso

ino rosso frizzante della Tradizione Reggiana, a fermentazione naturale in bottiglia.

Ghiarda

Vino bianco frizzante della Tradizione Reggiana, a fermentazione naturale in bottiglia.

Villa Rivalta

Vino fermo, colore rosso vivace, gusto morbido con aromi di frutta rossa, ricco ed elegante sia nella struttura che nell’espressione olfattiva.

Ripa Alta

Vino Fermo, colore rosso vivace con sfumature granata, gusto morbido con sentore di legno che avvolge il palato.